Consegna gratuita per ordini superiori a 320 euro
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Nessun ordine minimo richiesto per articolo

Flesh Tunnel e Plug Piercing

Sommario

flesh tunnel e plug piercing

Da 1,2 mm a 52 mm

Orecchini plug e tunnel piercing all’ingrosso da materiali di alta qualità

Vendiamo una vasta gamma di forniture piercing per allargare i lobi, come i plug piercing, i flesh tunnel, i dilatatori a tunnel e i dilatatori a cono. I materiali utilizzati per questo tipo di gioielli includono materiali organici, come legno, osso, corno, ambra, bambù, silicone e vetro. Il nostro flesh tunnel e piercing plug shop presenta prodotti ricercati come gli articoli in pietra all’ingrosso, in legno e in silicone. Quando acquisti flesh tunnel online o plug piercing, è importante essere consapevoli delle differenze nei materiali. Quelli usati per gli articoli in legno, ad esempio, respirano meglio dei metalli o della plastica. I gioielli per dilatare le orecchie, tuttavia, sono spesso realizzati in acrilico o metallo. I materiali organici utilizzati per i flesh tunnel e i plug piercing di legno hanno fori microscopici che possono intrappolare i batteri, quindi questi dovrebbero essere sostituiti di tanto in tanto. I plug piercing e i flesh tunnel in legno non possono essere sterilizzati in autoclave e quindi non sono adatti per un nuovo piercing.

tunnel orecchio in acciaio chirurgico

Plug piercing e flesh tunnel in acciaio chirurgico

Gli orecchini plug e i tunnel piercing in acciaio chirurgico venduti all’ingrosso sono biocompatibili e sono generalmente forniti in versioni solide e lucide, nonché i flesh tunnel in acciaio placcato PVD per variazioni di colore. I vantaggi dei nostri piercing in acciaio chirurgico all’ingrosso sono che hanno una superficie liscia che riduce la frazione statica e previene l’irritazione della pelle. I plug piercing e i flesh tunnel all’ingrosso in acciaio chirurgico sono forniti nelle versioni a doppio svasato, singolo svasato e cilindrica con O-ring, nonché nelle varianti a vite con filettatura interna.

tunnel orecchio in titanio G23

Flesh tunnel shop in titanio G23

Il titanio ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) è un forte materiale biocompatibile leggermente più costoso dell’acciaio chirurgico ma più leggero. Gli tunnel piercing in titanio sono realizzati come tunnel a vite o a doppio svasato.

Orecchini tunnel e plug piercing in pietra

Orecchini tunnel e plug piercing in pietra

Sebbene i nostri orecchini plug in pietra all’ingrosso e tunnel piercing siano più pesanti dei gioielli realizzati con altri materiali, ad alcuni portatori piace questa sensazione di pesantezza. I plug piercing in pietra sono più comuni dei orecchini tunnel e sono realizzati con ametista, fluorite verde, ossidiana fiocco di neve, howlite bianca, turchese, arenaria glitterata verde, lapislazzuli, agata rossa, onice nero, occhio di tigre, pietra di luna, ematite, quarzo rosa, verde giada, giada semipreziosa, vera giada, quarzo cristallino, rodonite, pietra d’avorio e quarzo rosa lunare. La collezione all’ingrosso di piercing plug shop in pietra e flesh tunnel shop è composta da orecchini plug in pietra a doppio svasato, tunnel piercing e dilatatori a cono.

Flesh tunnel e plug piercing in acrilico

Flesh tunnel e plug piercing in acrilico di alta qualità

I nostri piercing all’ingrosso realizzati in acrilico biocompatibile sono leggeri e comodi da indossare. Gli orecchini tunnel e i plug piercing in acrilico sono prodotti in colori opachi e trasparenti, nonché in versioni multicolori, marmo e fosforescente. Sono anche venduti in varianti scintilli dove brillano di giorno e illuminano di notte. I plug acrilici all’ingrosso sono molto più economici dell’acciaio chirurgico e della pietra e sono prodotti in varie forme. Ciò consente di fornire i nostri piercing plug shop e flesh tunnel shop all’ingrosso in acrilico come versioni a doppio svasato o a vite.

Plug piercing e Orecchini tunnel in legno

Plug piercing e Orecchini tunnel in legno

Il più comune di tutti i materiali organici è il legno. Non solo questo materiale è leggero, ma la grana dei diversi tipi di legno utilizzati nei nostri articoli in legno offre anche colori e stili unici. La selezione di plug piercing e flesh tunnel in legno che forniamo include legno di alta qualità sawo, teak, cocco, batik, palma, ebano, sono, areng, coccodrillo e jackfruit. I nostri piercing plug shop e flesh tunnel shop all’ingrosso organici sono in genere versioni a doppio svasato in legno. Tuttavia forniamo anche gli orecchini tunnel in legno all’ingrosso con singolo svasato e tunnel piercing in legno con tipi di O-ring.

Plug piercing e orecchini tunnel in corno e osso

Plug piercing e orecchini tunnel in corno e osso

I corni e le ossa vengono raccolte da animali deceduti e vengono trasformate in orecchini plug di corno neri e tunnel piercing di ossa bianche. Questo tipo di gioielleria per dilatare le orecchie è realizzato solo in versione a doppio svasato.

Orecchini tunnel e plug piercing in silicone

Orecchini tunnel e plug piercing in silicone

I siliconi sono polimeri plastici sintetici contenenti carbonio e hanno la stessa consistenza della gomma. Sono facilmente modellabili in diverse forme come forme triangolari di diverse misure. Sono biocompatibili e resistenti all’acqua, il che li rende il materiale ideale per i portatori attivi che amano nuotare. I nostri orecchini plug e tunnel piercing all’ingrosso sono comodi da indossare grazie al loro peso leggero e un materiale più morbido di qualsiasi altro materiale utilizzato per gli orecchini tunnel e i plug piercing. Nostro flesh tunnel shop e piercing plug shop fornisce prodotti in silicone che sono disponibili in colore polpa, nonché in versioni luminose e multicolori. Tutti i nostri prodotti all’ingrosso in silicone sono a doppio svasato e gli orecchini tunnel realizzati con questo materiale sono prodotti non solo nella forma rotonda regolare ma anche in forme quadrate.

stretching del lobo dell’orecchio

Lo stretching del lobo dell’orecchio è una forma di modificazione del corpo che sta guadagnando popolarità negli ultimi anni. Offre una vasta gamma di opportunità per scelte di gioielli audaci. Non è una sorpresa il motivo per cui ci sono sempre più richieste di plug piercing all’ingrosso e i flesh tunnel in tutto l’Italia. Il lobo dell’orecchio è la parte più comunemente allargata del corpo e il processo di allargamento per i tunnel piercing e gli orecchini plug è una procedura lenta e talvolta dolorosa. Poiché non è reversibile, è classificata come modifica permanente del corpo. I plug piercing e i flesh tunnel, come gli orecchini plug di legno e gli orecchini tunnel per l’allargamento delle orecchie possono essere difficili da lavorare e quindi tutto ciò che un piercer professionista deve sapere sui i plug piercing all’ingrosso e sui i flesh tunnel è delineato qui.

Guida all’allargamento dell’orecchio con dilatatori

Se un cliente non ha mai avuto un piercing al lobo, ci sono due scelte. Uno sono finti plug piercing e flesh tunnel, che non richiedono un vero e proprio piercing. Tuttavia, se il cliente è più interessato ad avere un vero orecchio allargato con un gioiello di orecchini plug, devono essere comunicate le seguenti informazioni. Il tipo più comune di plug piercing e i flesh tunnel all’ingrosso è una dimensione del piercing di 14 g (1,6 mm). Se chi lo indossa ha avuto i buchi alle orecchie per un po’ di tempo, il piercing al lobo dell’orecchio sarebbe stato leggermente allargato, in particolare se ha indossato ciondoli o gioielli pesanti. Ciò significa anche che il primo salto nello stretching non richiede molto tempo per guarire. Per coloro che si sono fatti forare le orecchie con un ago, i perni più sottili da utilizzare hanno una dimensione di 20 g (0,8 mm). Il piercing può quindi essere ampliato utilizzando gioielli per l’allargamento dell’orecchio come i plug piercing al lobo dell’orecchio o flesh tunnel con un calibro di 18 g (1 mm). Come piercer professionista, sarai in grado di dire al tuo cliente come misurare le orecchie per i piercing plug shop e i flesh tunnel shop all’ingrosso che hai acquistato alla giusta dimensione e al giusto punto di partenza.

taglie piercing tunnel

Prima di passare al tratto successivo, l’ideale è aspettare almeno un mese tra i tratti per i piercing con i plug, ma sono fortemente consigliate 6-8 settimane. La regola principale qui per i nostri orecchini plug all’ingrosso e flesh tunnel è che più tempo aspetti tra i tratti, più sani rimarranno i lobi e più praticabili saranno per i più grandi calibri di plug piercing all’orecchio. Eviterà anche la cicatrizzazione. Man mano che i gioielli degli orecchini plug diventano più grandi, aumenta anche il tempo consigliato tra l’allargamento. Ad esempio, tra 16 g e 14 g e tra 14 g e 12 g, un periodo di attesa di 1-2 mesi è l’ideale per cambiare i plug. Da 12g a 10g e da 10g a 8g, si consigliano 2-3 mesi. Dopo di ché, da 8 g a 6 g, da 6 g a 4 g e da 4 g a 2 g, il periodo tra lo stretching dovrebbe essere di 3-4 mesi. Da quel momento in poi, dovrebbe essere osservato un periodo di 4-6 mesi per ogni successivo aumento di sagoma. Chi lo indossa ha sempre bisogno di ascoltare il proprio corpo e se ha difficoltà a inserire gioielli per l’allargamento dell’orecchio come gli orecchini plug al lobo dell’orecchio o i tunnel piercing, dovrebbe aspettare un’ulteriore guarigione.

L’errore più grande che le persone commettono quando allargano le orecchie con i piercing è essere impazienti e cercare di aumentare le dimensioni troppo rapidamente. Allargare correttamente le orecchie è un processo lungo e lento. La generale per i nostri piercing plug shop all’ingrosso e flesh tunnel shop è di salire sempre di un calibro alla volta e consentire alle orecchie di guarire completamente prima di iniziare un nuovo allargamento. Inoltre, se chi indossa gli articoli dal nostro piercing plug shop e flesh tunnel shop all’ingrosso consigliamo materiali che potrebbero essere inclinati a ospitare batterie o irritazioni, che possono rallentare la guarigione. Questo aiuta a evitare danni e la formazione di cicatrice.

L’allargamento dell’orecchio non dovrebbe ferire molto, ma tende a formicolare o pungere leggermente. Se il lobo dell’orecchio si sente stretto o doloroso dopo aver inserito i nostri plug piercing all’ingrosso o gli orecchini tunnel, allora la dimensione è troppo grande e dovrebbe essere usato qualcosa di più piccolo. Solo il disagio e il dolore molto lievi sono normali. Il dolore estremo è un chiaro segnale che lo stretching del piercing sta accadendo troppo velocemente. In tal caso, riduci le dimensioni e concedigli un paio di settimane in più di tempo di guarigione. Nel frattempo, si dovrebbe consigliare a chi lo indossa di applicare olio come Jojoba o Tea Tree sui lobi delle orecchie almeno due volte al giorno per accelerare le cose.

Prima di passare al tratto successivo, l’ideale è aspettare almeno un mese tra i tratti per i piercing con i plug, ma sono fortemente consigliate 6-8 settimane..

I diversi tipi di tunnel piercing e gli orecchini plug

diversi tipi di tunnel piercing e orecchini plug

I gioielli per allargare l’orecchio più comunemente usati sono i plug piercing, i flesh tunnel, i dilatatori a cono ed espansori. Forniamo un’ampia varietà di orecchini plug e tunnel piercing di alta qualità in tutto l’Italia. Quando acquisti i flesh tunnel shop per le orecchie online o piercing plug shop, sono disponibili in diversi materiali organici e inorganici, colori vivaci, misure uniche e stili insoliti. Gli orecchini plug, a volte indicati come dilatatori dell’orecchio, sono solidi e solitamente cilindrici e possono essere svasati o sagomati a sella su una o entrambe le estremità o tenuti in posizione da O-ring fissati attorno alle estremità. Esiste anche una versione a vite di plug piercing all’orecchio in metallo. I tunnel piercing dell’orecchio hanno la stessa forma dei plug, ma sono cavi nel mezzo e possono essere visti attraverso.

Come inserire i plug piercing e i tunnel piercing per allargamento dell’orecchio?

Come inserire i plug piercing

Il momento migliore per chi lo indossa per inserire gli orecchini tunnel e gli orecchini plug è subito dopo una doccia calda. L’acqua calda aiuta a sciogliere un po’ la pelle e la rilassa, il che la rende più facile e confortevole. Il nostro piercing plug shop e tunnel all’ingrosso a singoli svasati e cilindrici possono essere inseriti utilizzando un dilatatore a cono della stessa misura di quello attuale, utilizzando alcuni lubrificanti a base d’acqua o naturali. Per prima cosa, metti il ​​lubrificante sul dilatatore a cono, coprendo il lato più stretto fino a circa la metà del dilatatore. Viene quindi inserito nel piercing, ruotando alcune volte per coprire tutti i lati con il lubrificante. Il dilatatore dovrebbe passare attraverso i plug piercing perforando fino in fondo. Una volta raggiunta la fine del dilatatore, metti i tunnel e i plug sul lato più largo del dilatatore, allineati bene e poi continua a spingere in modo che il plug piercing o il tunnel piercing passi attraverso.

Per i flesh tunnel a doppio svasato viene utilizzato un metodo diverso, ma è importante sapere che i nostri piercing plug shop e flesh tunnel shop all’ingrosso a doppio svasato possono essere indossati solo su orecchie completamente guarite.

Per inserire i plug a doppio svasato o i tunnel si usa il metodo “bottone in su”, dove li inserirai nello stesso modo in cui infileresti un bottone – ad angolo, per ottenere il bordo per primo.

Poi allineare i gioielli quando è completamente finito. L’orecchio deve essere allargato almeno della misura della svasatura, se non più grande. Il tentativo di forzare i plug e i tunnel potrebbe strappare i lobi delle orecchie, causando cicatrici, scoppi e una guarigione impropria.

Flesh tunnel e plug piercing di alta qualità per i lobi allargati

Una vasta selezione di flesh tunnel shop e i piercing plug shop di alta qualità, come i plug in legno, in silicone e in pietra viene fornita attraverso il nostro sito. Se stai cercando di acquistare i flesh tunnel online o sei più interessato agli orecchini plug per l’allargamento dell’orecchio, il nostro catalogo di gioielli per il corpo online presenta una vasta collezione di plug e flesh tunnel shop all’ingrosso. La scelta dei materiali utilizzati è ampia e spazia dal titanio, acciaio chirurgico, acrilico e silicone a materiale organico, come pietra, legno, osso e corno. I nostri tunnel e orecchini plug sono prodotti in varie misure e varianti, come singolo svasato, doppio svasato, con O-ring e a vite. Alcuni dei modelli più venduti includono cristalli come cristalli incollati Ferido, plug e tunnel tempestati di cristalli, nonché loghi a tema. I piercer professionisti possono acquistare i nostri gioielli di alta qualità per l’allargamento dell’orecchio, come pezzi singoli, all’ingrosso o in espositori.

piercing a tunnel con ametiste

Plug piercing in pietra organica

Gli orecchini plug di pietra sono più comuni dei tunnel piercing e sono preferiti per i portatori che cercano gioielli con plug piercing più pesanti nelle orecchie allargate. Questi orecchini plug di alta qualità sono prodotti in doppio svasato e partono da 4 mm di misura fino a 20 mm, sebbene vengano forniti anche orecchini plug più piccoli e più grandi. I nostri plug in pietra all’ingrosso sono realizzati con vari materiali di alta qualità e tutti gli articoli di piercing plug shop all’ingrosso sono venduti in molte scelte di colore diverse.

Materiali

Pietra

tappi per le orecchie e tunnel

Tunnel piercing di allargamento dell’orecchio con cristalli incollati Ferido

I flesh tunnel sono realizzati in acciaio chirurgico di alta qualità, sono disponibili versioni solide, anodizzate e placcate PVD, con o senza cristalli. I multi cristalli sono incollati con Ferido e ricoperti da uno strato di resina per garantire uno scintillio duraturo ai tunnel, che vengono forniti nelle versioni a doppio svasato o a vite. Questi tunnel sono disponibili in misure XL fino a 52 mm.

Materiali

Acciaio chirurgico 316L, acciaio anodizzato e acciaio placcato PVD

tappi e tunnel in legno per l'orecchio

Plug piercing e flesh tunnel all’ingrosso in espositori

Avere orecchini plug e tunnel piercing all’ingrosso in espositore mantiene lo studio di piercing organizzato e mette in mostra gioielli, come i plug e gli orecchini tunnel in legno per generare interesse nei potenziali clienti. Gli espositori di flesh tunnel e gioielli per gli orecchini plug possono essere sia tavole acriliche che stanno su banconi così come i vassoi e scatole da espositori da banco.

Materiali

Acciaio chirurgico 316L, acciaio anodizzato, acciaio placcato PVD, acrilico, pietra, legno e silicone.

COOKIE SETTINGS

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy