Consegna gratuita per ordini superiori a 320 euro
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Nessun ordine minimo richiesto per articolo

Ingrosso piercing titanio

Sommario

ingrosso piercing titanio

Disponibili in 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 14, e 16 mm

Fornitore di gioielli piercing titanio all ingrosso

titanio ASTM F-136

I gioielli in titanio sono molto ricercati per le sue caratteristiche ipoallergeniche e resistenti alla corrosione, durata, leggerezza e resistenza. In qualità di fornitore professionale di piercing in titanio, nel nostro negozio online portiamo un’ampia varietà di ingrosso piercing titanio ASTM F-136 Ti6Al4V ELI. La nostra gamma di prodotti per piercing titanio online spazia da barretta, labret, piercing sopracciglio con punte, banana da ombelico, barra circolare, dermal anchors e cerchio con sfera, fino a parti per piercing sciolte. Inoltre forniamo gioielli in titanio per capezzolo e naso ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) sia in versione solida che anodizzato. Questi includono cristalli incastonati a punta in trasparente, rosa, giaietto e lavanda, nonché cristalli incastonati a castone in più colori. Il nostro ingrosso piercing titanio inoltre sono disponibili combinazioni di sfere di cristallo e solide, sfere di cristallo incollate con Ferido, sfere di perle finte, nonché opale sintetico e sfere di acciaio. Lo stesso vale per gli accessori in acrilico di diverse misure, stili e colori. Il nostro negozio dove comprare piercing in titanio online sono disponibili in forme solide come palline e coni, dadi, stelle, cuori e farfalle in varianti anodizzate semplici e colorate.

piercing al titanio

Cerchio con segmento

I nostri cerchi aperti continui e cerchi con segmenti sono venduti in diversi stili per piercing titanio online. Ci sono i cerchi con segmenti che includono una sezione libera che viene fissata con uno scatto dopo l’inserimento nel piercing e ci sono cerchi con cerniera, in cui la sezione è attaccata al cerchio. Entrambe le versioni danno l’aspetto di un cerchio continuo quando vengono inserite. Questi cerchi con segmenti e cernieri sono venduti in versioni placcate PVD e anodizzate, e i calibri variano da 16 g (1,2 mm) a 4 g (5 mm). I diametri vanno da 6 mm a 16 mm.

Materiali

Titanio G23

piercing labret al titanio

Gioielli piercing titanio all ingrosso

Come accennato, il nostro catalogo di piercing titanio online per l’Italia presenta un’ampia selezione di gioielli in titanio ASTM F-136 di alta qualità (Ti6Al4V ELI). Acquistando il nostro negozio dove comprare piercing in titanio online non solo beneficerai di prezzi migliori, ma ti assicurerai anche di avere una scorta completa a portata di mano. Questi gioielli biocompatibili sono venduti sotto forma di labret, piercing anchor, barretta, barretta a ferro di cavallo, banana e banana da ombelico con sfera. Gli accessori ottenibili sono coni, perle finte, sfere UV, dadi e cristalli incastonati. Sono prodotti in vari calibri e dimensioni dell’assortimento che vanno da 6 mm a 16 mm. Vengono fornite confezioni da 12, 20, 24, 25, 40, 50 e 100 pezzi a seconda del dove comprare piercing in titanio. Sono venduti anche kit piercing contenenti aghi appropriati e ingrosso piercing titanio iniziali, entrambi sterilizzati con gas EO. Questi gioielli in titanio sono disponibili in confezioni da 100 pezzi in vari spessori e lunghezze.

Materiali

Titanio G23

piercing al titanio sterilizzato

Gioielli in titanio sterilizzati in confezioni singoli

Il nostro ingrosso piercing titanio ASTM F-136 Ti6Al4V ELI sono ipoallergenici e quindi adatti per nuovi piercing. Questo non solo aiuta a ridurre alcuni rischi, ma anche a risparmiare tempo e denaro. Siamo un negozio online dove comprare piercing in titanio in tutta l’Italia in cui gli articoli sono stati sterilizzati con gas EO in confezioni sigillate sottovuoto. Questi sono pronti per l’uso e rimangono sterilizzati per almeno un anno. I tipi di gioielli in titanio offerti sono barrette diritti, curvi e a ferro di cavallo, barrette per lingua e capezzoli. Inoltre labret, cerchi con perline prigioniere, stud da naso a forma di L con top in cristallo tondo e cerchi da ombelico con cristalli incastonati a castone. Sono disponibili in vari calibri e lunghezze e hanno attacchi a sfera o a cono. Alcuni piercing titanio online includono cristalli incastonati a castone in vari colori. Questi ingrosso piercing titanio sterilizzati sono venduti al pezzo o in confezioni da 50, 100 o 250 pezzi.

Materiali

Titanio G23

filettatura interna per piercing in titanio

Gioielli Piercing titanio con filettatura interna

Le barrette sono tra i tipi più popolari di ingrosso piercing titanio. Possono essere utilizzati per piercing al capezzolo, al naso, alla lingua, all’orecchio, ai genitali e al sopracciglio. Particolarmente ricercati sono i gioielli in titanio per capezzolo ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) e per il naso sotto forma di barrette. Queste barrette hanno lunghezze variabili e due attacchi a sfera filettati internamente.

Materiali

Titanio G23

Dermal anchors in titanio

Dermal anchors con parti superiori incastonato

I piercing a un punto, noto anche come dermal anchors, non hanno punti di uscita. Sono costituiti da una piastra di base rotonda o piatta con fori per la crescita dei tessuti e una parte ornamentale che si trova sopra la pelle. Questo tipo di ingrosso piercing titanio è filettato internamente, il che garantisce che l’area perforata non venga danneggiata durante l’inserimento del gioiello.

Materiali

Titanio G23

piercing labret al titanio con cristalli

Labret in titanio con sfere multi cristallo

I nostri labret in titanio ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) hanno una parte posteriore piatta che aderisce perfettamente alla pelle e sfere filettate internamente. Sono spesso usati per articoli al labbro superiore e inferiore, piercing all’orecchio e persino come gioielli in titanio per il naso. Questi labret sono ideali per l’uso orale poiché la piastra posteriore non irrita gengive o denti. Le sfere perforanti sono filettate internamente.

Materiali

Titanio G23

Composizione di gioielli in titanio

I piercing titanio online ASTM F-136 Ti6Al4V ELI ha una bassa densità e un alto rapporto di resistenza, il che significa che è sia molto resistente che leggero. Non si corrode, non si ossida e non reagisce alla luce solare, all’acqua salata o ad altri agenti chimici del corpo. A causa di queste caratteristiche, è un materiale desiderabile per l’uso in industrie in cui i cambiamenti di temperatura e gli elementi atmosferici possono creare effetti negativi sui componenti strutturali. Oltre ad essere frequentemente utilizzato nel mercato aerospaziale, è anche altamente preferito in campo medico. Ora ha anche compiuto la transizione per diventare un materiale preferito per i negozi online dove comprare piercing in titanio.

I vantaggi dei gioielli per il corpo in titanio

I piercing titanio online è uno dei materiali più scelti per i piercing iniziali a causa di vari motivi. Non solo è comodo, delicato sul corpo, leggero e anticorrosione, ma non contiene nichel. Pertanto i gioielli in titanio per naso, ombelico e capezzolo ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) sono molto ricercati dai piercer professionisti. Inoltre, il metallo può essere anodizzato per creare colori vivaci come il giallo, il blu, il viola, il verde e le variazioni di colore dell’arcobaleno.

piercing titanio online

Sicuro per piercing nuovi e guariti

Le possibilità di infezioni per i piercing sono ridotte utilizzando un fornitore adeguato dove comprare piercing in titanio, disponibili in Italia. Essendo un metallo di alta qualità che offre un’elevata biocompatibilità, questo materiale di grado implantare è raccomandato dal Association of Professional Piercers (APP) per piercing nuovi e guariti. In campo medico, è un materiale di prima scelta per impianti medici come placche e viti, in quanto offre una resistenza totale ai fluidi corporei. Il materiale non rappresenta alcun rischio per i portatori in cui dove comprare piercing in titanio che soffrono di allergie al nichel. Inoltre, la ricerca ha dimostrato che le particelle o le separazioni del materiale non sono tossiche per il corpo umano e non causano rigetto immunologico.

gioielli in titanio

Forte e durevole

I gioielli in titanio dureranno più a lungo della maggior parte degli altri materiali per ingrosso piercing titanio in quanto ha un elevato rapporto tra resistenza e densità ed è molto resistente. Poiché il metallo non si corrode, arrugginisce o si ossida, i gioielli in titanio rimarranno in buone condizioni a tempo indeterminato.

gioielli piercing in titanio

Aspetto degli stili

I gioielli in titanio non devono essere cambiati spesso. Mantiene la sua lucentezza e proprietà antimicrobiche per un lungo periodo se curato adeguatamente. Inoltre, il metallo può anche essere anodizzato per produrre colori vivaci. Il processo di anodizzazione non modifica la composizione del materiale ed è quindi più duraturo di una placcatura. Le opzioni di colore disponibili per ingrosso piercing titanio vanno dal giallo e rosa al rosso, viola e nero.

barbell piercing titanio

Materiale leggero

Rispetto all’acciaio chirurgico, i piercing titanio online sono molto più leggeri, fino al 50%, il che li rende più comodi da indossare. Ciò è particolarmente rilevante per gli articoli alla lingua, al seno e ai genitali e per i gioielli in titanio per il corpo con calibri più grandi.

conducibilità termica del titanio

Conducibilità termica

The material possesses a high heat transfer efficiency. This makes ASTM F-136 titanium (Ti6Al4V ELI) titanium navel, nose and nipple jewellery comfortable to wear in both hot and cold climates.

ingrosso barbell titanio

Efficacia dei costi

I prezzi per i gioielli in titanio all’ingrosso in Italia sono più convenienti di quelli per i gioielli in argento Sterling e oro. Rispetto all’oro, la cui forma pura è abbinata a leghe che ne determinano il prezzo, ingrosso piercing titanio è pronto per la lavorazione diretta.

Poiché il metallo non si corrode, arrugginisce o si ossida, ingrosso piercing titanio rimarranno in buone condizioni a tempo indeterminato.

Come anodizzare il titanio?

Dove comprare piercing in titanio ASTM F-136 Ti6Al4V ELI possono essere anodizzati per creare vari colori. In questo processo lo strato di ossido sulla superficie del metallo viene manipolato attraverso una corrente elettrica. Il processo di anodizzazione può essere eseguito con successo solo con un materiale di alta qualità. Il processo di anodizzazione dei gioielli in titanio protegge anche i metalli dall’invecchiamento. Esistono due tipi principali di anodizzazione:

titanio anodizzato
  • Type 2 L’anodizzazione di tipo 2 viene eseguita per ottenere la lubrificazione riducendo l’attrito sulla superficie. Questo tipo di anodizzazione produce un caratteristico colore grigio che lo rende facilmente distinguibile dall’acciaio chirurgico.
  • Type 3 L’anodizzazione di tipo 3 si concentra sulla manipolazione dello strato di ossido utilizzando una corrente elettrica per creare vari colori.

I colori ottenibili attraverso l’anodizzazione sono limitati, ma possono essere mescolati per formare disegni arcobaleno multicolori. Le opzioni di colore disponibili nel nostro catalogo di gioielli in titanio in Italia includono argento, bronzo, viola, magenta, blu, azzurro, oro, rosa, verde acqua e verde.

La differenza tra il grado G23 e G5

Sono disponibili due gradi che vengono utilizzati per ingrosso piercing titanio. Questi sono Grado 5 (G5) e Grado 23 (G23). G5 è simile a G23 ma G5 contiene livelli ridotti di ossigeno, azoto, carbonio e ferro. Questi interstiziali inferiori e la tenacità del metallo. Quando si tratta di dove comprare piercing in titanio all’ingrosso in in Italia, il nostro negozio online con G23 è il più comunemente disponibile.

Gioielli in titanio vs acciaio chirurgico: quale è meglio?

piercing in titanio all'ingrosso

Il titanio ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) ha il vantaggio di essere leggero, il che è molto vantaggioso per ingrosso piercing titanio in alcune parti del corpo. L’acciaio chirurgico d’altra parte è leggermente più economico ma un po’ più pesante. È ipoallergenico in quanto il materiale non contiene leghe. L’acciaio chirurgico può contenere piccole quantità di nichel, ma è anche una scelta adatta per i piercing iniziali, come approvato dal Association of Professional Piercers (APP). In realtà, la maggior parte delle persone non sperimenta grandi differenze tra i due materiali. Entrambi i materiali sono sicuri per l’uso del piercing, quindi la decisione spesso dipende dalle preferenze personali, dal prezzo e da stile.

Nippel Barbell
Barrette per capezzolo con le ali
Unique Barbells
Barrette all’ingrosso in misure uniche
Crystal Barbells
Barrette per lingua con cristalli
Crystal Belly Bars
Banane da ombelico all’ingrosso con cristalli

COOKIE SETTINGS

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy