Consegna gratuita per ordini superiori a 320 euro
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Nessun ordine minimo richiesto per articolo

Forniture piercing

Sommario

Piercing supplies all’ingrosso

Piercing supplies all’ingrosso per professionisti

I piercing supplies all’ingrosso che offriamo per l’Italia vanno da strumenti per piercing, come le forcipe, pinze, aghi singoli e aghi in scatole all’ingrosso ai kit piercing. Questi kit includono piercing sterili, in cui sono sterilizzati con gas EO e aghi. Offriamo anche forniture per piercing professionali sotto forma di kit che includono gli aghi della giusta misura e gioielli per il corpo in titanio G23 o acciaio chirurgico sterilizzati. Abbiamo una vasta selezione di piercing supplies professionali disponibili all’ingrosso per l’Italia che possono essere rifornite ai prezzi più bassi.

forniture piercing - aghi da piercing sterilizzati

Aghi da piercing sterilizzati con gas EO all’ingrosso

Gli aghi sono parte integrante della nostra forniture piercing vendite all’ingrosso in Italia e sono necessari per ogni piercer professionista. Questi strumenti per piercing portatili da 50 mm in scatole all’ingrosso sono disponibili in una varietà di calibri, da 20 g (0,8 mm) a 6 g (4 mm). Ogni scatola con le misure più piccole da 20 g (0,8 mm) a 12 g (2 mm) contiene 100 aghi ipodermici e ogni scatola con aghi da 10 g (2,5 mm), 8 g (3,2 mm) e 6 g (4 mm) contiene 50 pezzi.

Materiali

Acciaio chirurgico 316L

forbici e pinzette per piercing

Uso singolo delle pinze monouse

Le pinze forniscono una presa sicura per consentire l’uso preciso e uniforme dell’ago durante la procedura di perforazione e sono sterilizzati con gas EO sono forniti con diversi piani: arrotondati, arrotondati scanalati, triangolari chiusi, triangolari scanalati e universali. Tutti sono realizzati per uso singolo e sono venduti in nero e rosa, con e senza logo e sono disponibili in scatole all’ingrosso da 10 o 50 pezzi o per pezzo.

Materiali

Plastica

forniture piercing - kit piercing

Kit piercing

Questi kit professionali per l’Italia sono perfetti per i piercer che cercano comodità. I nostri kit piercing vendite all’ingrosso sono dotati di vari tipi gioielli per il corpo, come ombelico, labret e Captive Bead Rings (CBR). Questi sono usati per un vasto numero di articoli diversi tra cui torre, lingua, ombelico, gioielli alla narice e altro. I kit sono disponibili in scatole da 100 pezzi.

Materiali

Acciaio chirurgico 316L e titanio G23

Sterilizzazione industriale di gioielli e forniture piercing

Sterilizzazione a gas con ossido di etilene

Sterilizzazione a gas con ossido di etilene

L’ossido di etilene (EO) è un gas comunemente usato per la sterilizzazione a bassa temperatura delle forniture piercing in Italia che elimina tutti i microrganismi inclusi batteri, virus e funghi. Sebbene sia utilizzato principalmente nella professione medica, viene anche utilizzato per sterilizzare attrezzatura per piercing. A causa dei pericoli di questo gas per il corpo umano, la nostra sterilizzazione viene eseguita in condizioni rigorose in una struttura medica. Qui il processo lungo ma infallibile include l’aerazione professionale di forniture per piercing per diffondere qualsiasi gas residuo. Tutti i nostri gioielli per l’Italia sono sterilizzati secondo lo standard di qualità certificato ISO 9001:2008 e JCI. Questi sono conformi agli standard di qualità per vari dispositivi e prodotti utilizzati negli ospedali. La confezione sottovuoto dei piercing supplies garantisce la massima qualità adatta a tutti i professionisti.

Sterilizzazione in autoclave

Sterilizzazione in autoclave

Una macchina per autoclave è spesso utilizzata negli ospedali e funziona con vapore pressurizzato per sterilizzare le apparecchiature. Questo metodo può essere applicato anche ai piercing all’ ingrosso e strumenti per piercing, ma un’autoclave professionale necessaria per il processo di sterilizzazione è costosa. L’effettivo processo di sterilizzazione per garantire la massima qualità di forniture piercing professionali è semplice. I piercing all’ ingrosso che devono essere sterilizzati devono essere collocate in confezioni di sterilizzazione separate. Ogni autoclave ha impostazioni e metodi diversi per sterilizzare piercing all’ ingrosso e kit piercing, quindi è necessario controllare il manuale di istruzioni. È importante gestire il processo di sterilizzazione con i guanti per prevenire qualsiasi contaminazione incrociata.

Sebbene sia utilizzato principalmente nella professione medica, viene anche utilizzato per sterilizzare attrezzatura per piercing.

Pulizia di piercing supplies

Ci sono disponibili diversi metodi per la pulizia di gioielli, forniture piercing. Questi sono ritenuti meno efficaci della sterilizzazione ma possono servire allo scopo di una sanificazione superficiale. L’uso di un detergente medico che contiene Sodium Dodecyl Benzene Sulfonate, bicarbonato di sodio e tripolifosfato di sodio è un metodo. Questo deve essere fatto con acqua calda, una spazzola d’acciaio e guanti di gomma. In alternativa, è possibile utilizzare un bagno chimico con Wavicide o una soluzione simile a base di glutaraldeide in una stanza ben ventilata. I piercing sterili devono essere immersi per un periodo di tempo e sciacquati accuratamente in acqua distillata fredda prima dell’asciugatura.

Un altro metodo adatto per una detersione leggera è l’ammollo nell’alcool per almeno 15 minuti. Va notato, tuttavia, che l’alcol può scolorire i gioielli e kit piercing, e può irritare la pelle poiché è un agente essiccante. Il perossido può essere utilizzato anche per il processo di ammollo, ma potrebbe causare l’odore nei gioielli e negli strumenti per piercing. I gioielli per il corpo utilizzati negli orali possono essere immersi in un risciacquo antisettico o in un collutorio.

I metodi più semplici per igienizzare delicatamente i piercing all’ ingrosso per l’Italia sono bollendoli per almeno 15-20 minuti o usando un sapone senza profumo e acqua calda per lavare gli articoli per almeno 10 minuti.

Piercing supplies essenziali realizzati per l’Italia

forniture piercing - pinze e forcip

Pinze e forcipe

Le forcipe sono utilizzati per tenere in posizione i tessuti e possono anche aiutare a manipolare i gioielli del corpo per posizionarli. Sono spesso usati per piercing supplies al sopracciglio, al labbro, alla guancia, alla lingua, al trago, al capezzolo e ai genitali. Esistono cinque tipi di forcipe e pinze sterilizzati con gas EO monouso per il kit piercing. Queste forcipe servono a fissare il tessuto in posizione e le pinze possono essere utilizzati anche per maneggiare materiali perforanti come cotone e garza. Possono essere utilizzati per esercitare pressione sul tessuto, agendo come emostatici per ridurre il flusso sanguigno. I cinque tipi sono:

  • Forcipe a punta arrotondata
  • Forcipe superiore scanalata arrotondata
  • Pinze Pennington chiusi
  • Pinze Pennington scanalate
  • Pinze Pennington universali

Queste pinze per piercing sterili garantiscono una presa sicura in modo che l’ago possa essere spinto con precisione e senza intoppi durante la procedura di perforazione. I tre tipi di strumenti per piercing forniti sono pinze universali, chiusi e scanalati, che sono tutti sterilizzati con gas EO e realizzati per uso singolo. Questi piercing supplies professionali sono venduti all’ingrosso in Italia in scatole da 10 o 50 pezzi.

Aghi sterilizzati con gas EO confezionati singolarmente

Nessun piercing sterili può essere eseguito senza attrezzatura per piercing più importante che è l’ago perforante. Gli aghi sono diversi dagli aghi normali in quanto sono cavi o ipodermici, il che consente di spostare il tessuto dislocato. Gli aghi da kit piercing sono tagliati appositamente da laser e hanno una punta triangolare per garantire la nitidezza. Sono tenuti in mano per fornire un gioiello veloce e preciso. I nostri aghi per piercing supplies sono prodotti in diversi calibri e la misura degli aghi dipende dall’area di perforazione e dal calibro che verranno utilizzati. Gli aghi sterilizzati con gas EO confezionati singolarmente da kit piercing sono forniti per comodità. La tabella seguente mostra diversi tipi di gioielli e il loro calibro dell’ago consigliato.

I tipi di gioielliCalibro dell’ago
Ponte14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Cartilagine18 g (1,0 mm), 16 g (1,2 mm)
Guancia14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Dermal14 g (1,6 mm)
Orecchio (trago, elica, torre)16 g (1,2 mm)
Orecchio (conchiglia, conca)14 g (1,6 mm)
Lobo dell’orecchio20g (0.8 mm), 18 g (1,0 mm), 16 g (1,2 mm), 14 g (1,6 mm)
Sopracciglio16 g (1,2 mm), 14 g (1,6 mm)
Frenulo14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm), 10g (2.5 mm)
Industriale14 g (1,6 mm)
Labbro (perno)16 g (1,2 mm), 14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Navel Piercing14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Capezzolo14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm), 10g (2.5 mm)
Narice18 g (1,0 mm), 16 g (1,2 mm)
Genitale12 g (2,0 mm), 10 g (2,5 mm), 8 g (3 mm), 6 g (4 mm)
Cerchio septum16 g (1,2 mm), 14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Superficie16 g (1,2 mm), 14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Lingua14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm)
Cappuccio clitorideo verticale o orizzontale Piercings14 g (1,6 mm), 12 g (2,0 mm), 10g (2.5 mm)

Aghi e kit piercing

forniture piercing ingrosso

Come ulteriore comodità, i kit piercing vengono venduti anche all’ingrosso. Questi kit da 100 pezzi includono aghi pre-sterilizzati con gas EO realizzati in acciaio chirurgico 316L e vengono forniti con piercing sterili per i gioielli iniziali. I kit piercing sono perfetti per i nuovi perforanti in quanto sono realizzati in titanio G23 (Ti6Al4V ELI) conforme a ASTM F-136 o in acciaio chirurgico 316L, che sono ipoallergenici. I nostri kit piercing per l’Italia sono disponibili in un assortimento di diversi gioielli per il corpo come barrette per capezzoli, banane da ombelico o sopracciglia, labret e barre circolari in una varietà di lunghezze e calibri.

Ricezione di tubi per alcuni gioielli delicati

forniture piercing - tubi riceventi

I tubi riceventi sono tubi di metallo cavo, vetro infrangibile o plastica che vengono utilizzati per sostenere il tessuto nella zona di perforazione. Sono più spesso usati come strumenti per piercing per alcuni articoli al naso, cartilagine e genitale. Dopo che l’ago perforante è passato attraverso il tessuto, il tubo ricevente protegge la punta acuminata dell’ago dal colpire la carne circostante e supporta anche il tessuto perforato.

Aghi sterilizzati con gas EO all’ingrosso

Per fare scorta di aghi e kit piercing in Italia, ci sono scatole da 50 o 100 pezzi con aghi sterilizzati con gas EO monouso confezionati singolarmente in vari calibri. Queste scatole di piercing supplies per l’Italia contengono aghi da 15 g (1,4 mm), 13 g (1,8 mm) e 6 g (4 mm). Gli aghi in Italia possono essere abbinati ad altri prodotti per piercing sterili da corpo venduti nel nostro negozio online. Si raccomanda sempre che per i nuovi strumenti per piercing vengano utilizzati solo materiali ipoallergenici o biocompatibili per prevenire l’incidenza di complicazioni come rigetto e migrazione. Tutti piercing supplies in Italia sono realizzati con materiali di alta qualità.

Materiali di piercing supplies all’ingrosso

MaterialiCaratteristiche
Acciaio chirurgico 316LL’acciaio chirurgico è una versione biocompatibile resistente al calore e alla corrosione dell’acciaio inossidabile in cui il nichel legato è incorporato in modo sicuro, rendendolo un materiale adatto per piercing supplies e kit piercing. L’acciaio chirurgico è prodotto in colori, come nero, oro rosa e oro.
Titanio G23Il titanio ASTM F-136 (Ti6Al4V ELI) è utilizzato in ambito medico per gli impianti del corpo perché è altamente resistente alla corrosione. Il titanio può essere anodizzato per creare colori, come il blu metallizzato, il verde metallizzato, il viola metallizzato e altri ancora.
Argento 925L’argento ha la lucentezza sia dell’acciaio chirurgico che del titanio, ma è un metallo prezioso e più costoso. È un materiale di alta qualità ideale per i gioielli, come anelli al naso in argento Sterling. Tuttavia, non viene spesso utilizzato per piercing supplies in Italia in quanto è un metallo costoso.
OroUno dei materiali più ricercati per la gioielleria per il corpo è l’oro. Ipoallergenico con un colore giallo ma è prodotto anche come, oro bianco e rosa. A causa della preziosità del materiale e del prezzo, l’oro non viene spesso utilizzato per piercing supplies in Italia, ma per gioielli per il corpo di fascia alta. L’oro 9, 14 e 18 carati è mescolato con argento o rame per renderlo più forte e più conveniente.
PTFEIl PTFE è un tipo di plastica flessibile e biocompatibile ideale per gioielli situati in parti del corpo ad alto traffico dove la pelle si muove o si espande. Questo materiale può essere allungato o ridotto per adattarsi al gioiello del cliente. È anche leggero, confortevole e può ridurre i tempi di guarigione.
BioFlexBioFlex è una plastica biologica specificamente formulata per favorire la guarigione e sani. In genere riduce il tempo di guarigione fino alla metà. È resistente al calore, il che lo rende un’opzione pratica per i clienti.
AcrilicoL’acrilico è un tipo di vetro biocompatibile e un’opzione più economica se combinato con titanio o acciaio chirurgico. È sicuro per i nuovi gioielli in quanto non reagisce con la pelle e non provoca irritazione.
SiliconeIl silicone è un metalloide tetravalente adatto a chi soffre di allergie ai metalli. È un’ottima alternativa all’acrilico poiché è morbido, flessibile e facile da pulire.

Acquistare piercing supplies professionali all’ingrosso

Come piercer professionista, avere una gamma completa di piercing all’ ingrosso in Italia è essenziale per soddisfare le aspettative dei clienti. È importante per i negozi di gioielli e tatuaggi disporre di piercing supplies dei più alti standard di qualità e igiene. L’utilizzo solo di prodotti professionali e altamente igienici garantirà la riduzione del verificarsi di infezioni, migrazione e rigetto dei gioielli del corpo. Esistono vari modi per il processo di pulizia di kit piercing. I piercing supplies pre-sterilizzati all’ingrosso in Italia sono un’opzione facile che fa risparmiare tempo e denaro e garantisce un processo di guarigione senza problemi. Nel nostro negozio online, offriamo una grande varietà di articoli vendite all’ingrosso e kit piercing. Questi sono disponibili in diversi materiali, calibri e misure biocompatibili.

Esistono diversi modi per sterilizzare kit piercing e piercing supplies. L’opzione più conveniente ed efficace, tuttavia, è quella di acquistare i prodotti sterilizzati con gas EO. Tutti questi vengono sigillati in una confezione individuale per la tua comodità. Una grande varietà di articoli professionali vicino a me sono disponibili anche attraverso il nostro sportello unico online di facile utilizzo. Questi prodotti di kit piercing venduti in tutta Italia sono adatti a tutti i tipi di studi e attività legate alla gioielleria.

Oltre alle forniture per piercing vendute all’ ingrosso, forniamo una selezione di piercing per gli allegati finali di ricambio per i portatori che desiderano cambiare gli allegati. Questi prodotti per kit piercing dovrebbero essere inclusi nello stock di piercing supplies in Italia per qualsiasi piercer rispettabile e sono prodotti in vari materiali e stili.

I piercing supplies al naso, capezzolo e orecchie, e altre forniture piercing come barre industriali, banana da ombelico, labret con perno, spirali e twister, cerchio aperto continuo da conca a forma di cuore sono prodotti in acciaio chirurgico 316L e titanio ASTM F-136 conforme Ti6Al4V ELI, che sono sicuri per nuovi perforanti. Sono disponibili nella misura del calibro appropriata per prevenire complicazioni di migrazione o rigetto. Inoltre, la semplicità di questo gioiello per il corpo aiuterà a inserirlo facilmente e a mantenerlo pulito. I clienti saranno in grado di cambiare i gioielli una volta completata la guarigione. Tutti i piercing supplies sono venduti all’ingrosso nel nostro negozio online.

forniture piercing per professionisti

Come piercer professionista, avere una gamma completa di piercing supplies da corpo e kit piercing all’ingrosso disponibili per l’ordine in Italia è essenziale per soddisfare le aspettative dei clienti. È importante per i negozi di gioielleria e tatuaggi disporre di forniture piercing dei più alti standard di qualità e igiene. L’utilizzo solo di prodotti igienici assicurerà che il rischio di infezioni e rigetto sia ridotto al minimo. Esistono vari processi di pulizia che possono essere applicati sui kit piercing. Tutti i nostri articoli vendite all’ingrosso pre-sterilizzate in Italia, sono un’opzione facile per risparmiare tempo e denaro e garantiranno un processo di guarigione senza problemi. Nel nostro negozio online, offriamo una grande varietà di kit piercing, nonché attrezzatura e forniture piercing. Questi sono disponibili in materiali, calibri e misure biocompatibili. Visita il nostro negozio online oggi e trova tutti i gioielli professionali e kit piercing che potresti desiderare, tutti disponibili all’ingrosso.

Esistono diversi modi per sterilizzare i prodotti per il kit piercing. Un’opzione conveniente a lungo termine è la gioielleria per il corpo sterilizzata con gas EO e i piercing supplies. I piercing sterili per l’Italia sono sigillate in confezioni singole per comodità. Sono disponibili in una grande varietà attraverso il nostro sportello unico online di piercing all’ ingrosso e sono adatti a tutti gli studi professionali.

Istruzioni per la cura della perforazione

cura della perforazione

Ogni area di gioielli ha tempi di guarigione diversi e sebbene i protocolli di assistenza post-vendita possano differire leggermente, le istruzioni per la cura successiva devono sempre essere fornite da piercer professionisti. Questo dovrebbe essere discusso con chi lo indossa prima di iniziare la procedura di perforazione in modo che l’impegno richiesto sia compreso. Un’adeguata assistenza post-vendita riduce al minimo le possibilità di infezioni che possono causare la migrazione e il rigetto dei piercing all’ ingrosso per il corpo.

Dopo la perforazione, potrebbero esserci sanguinamento, gonfiore localizzato, indolenzimento, scolorimento, prurito o lividi. Apparirà una secrezione bianco-gialla di plasma corporeo che si asciugherà. Questo non deve essere staccato con la forza. Inoltre, i piercing sterili non devono essere spostati o attorcigliati con la forza. I gioielli potrebbero sembrare guariti rapidamente, ma poiché la guarigione avviene dalla superficie verso l’interno, il tessuto interno potrebbe essere ancora sensibile mentre l’esterno sembra normale.

Prima di toccare l’area perforante, per eseguire la pulizia successiva, chi lo indossa deve sempre lavarsi le mani. Per impregnare l’area del piercing sterili e i gioielli per il corpo, devono essere utilizzate soluzioni detergenti, come soluzioni saline e saline sterili. Il metodo più semplice consiste nell’utilizzare una garza pulita saturata con soluzione salina tamponata sull’ area perforante. Questo dovrebbe essere fatto da 2 a 6 volte al giorno, a seconda del gioiello. Alcol, perossido di idrogeno o saponi contenenti triclosan dovrebbero essere evitati in quanto possono seccare l’area della perforazione. Per asciugare l’area, può essere tamponata delicatamente con carta monouso pulita.

I portatori di piercing sterili dovrebbero anche essere incoraggiati ad evitare lo stress, le droghe ricreative, eccessiva caffeina, la nicotina e l’alcol durante il periodo di guarigione.

COOKIE SETTINGS

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy