Consegna gratuita per ordini superiori a 320 euro
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Nessun ordine minimo richiesto per articolo

Dermal anchor piercing all’ingrosso

Sommario

Dermal anchor piercing all’ingrosso

Base per dermal anchor in forme diverse con 0, 2 o 3 fori

Gioielli microdermal e dermal anchor all’ingrosso

Non ci sono grandi restrizioni su dove puoi fare questo tipo di microdermal piercing. I gioielli microdermal venduto nel nostro dermal anchor online shop possono essere utilizzati per piercing su polso, petto, viso, collo, fianchi, schiena, fossette, zigomi, gola, stomaco, collo, orecchie e persino sterno. Alcune persone ottengono anche microdermal compra online piercing su dita, piedi, caviglie o cosce.

Diverse piastre di base per dermal anchor piercing

Sono disponibili due tipi di piastre di base perforanti per i microdermal compra online all’ingrosso. C’è un dermal anchor a base arrotondata, che è meno dolorosa quando viene inserita. L’altro è piatto, che è più pratico da usare poiché va più in profondità nel derma ed è più sicuro. Tuttavia, è un po’ più doloroso da inserire rispetto al dermal anchor piatto. Le nostre piastre di base per gioielli con dermal anchor online shop all’ingrosso sono tutte filettate internamente. Le piastre di base piatto senza fori sono ideali per gli impianti dermal temporanei grazie alla facilità di rimozione. Non c’è nessun foro per far crescere il tessuto cutaneo, rendendo più facile la rimozione. È meno doloroso da inserire ma anche meno sicuro delle piastre di base con fori. Per una maggiore sicurezza, le piastre di base a foro lungo singolo, doppio e triplo, rotonde o piatto, consentono al tessuto cutaneo di fissare il piercing in posizione, ma sono più difficili da rimuovere una volta che è guarito. La parte ingioiellata è chiamata dermal top e può essere cambiata dopo che il piercing è completamente guarito. Forniamo una vasta gamma di dermal top in diversi stili.

Le piastre di base piatto senza fori sono ideali per gli impianti dermal temporanei grazie alla facilità di rimozione.

Dermal top in opale sintetico con filettatura esterna

Dermal top in opale sintetico con filettatura esterna

Vendiamo una varietà di piani filettati esternamente tempestati di pietre in opale sintetico che sono di colore chiaro e disponibili anche in blu, verde, bianco e rosa. Forniamo anche dermal top in cristallo con castone, top in multi cristallo resinato, multi cristalli incollati Ferido e top in resina.

Materiali

Acciaio chirurgico 316L

Piercing all’ingrosso Displays

Dermal anchor piercing all’ingrosso Displays

Una varietà di top metallici per i microdermal compra online all’ingrosso filettati esternamente a forma di dadi rotondi, mezze sfere, coni, sfere rotonde e cupole piatte è disponibile in molti materiali e colori diversi.

Materiali

Titanio G23, acciaio chirurgico 316L placcato PVD e acciaio chirurgico 316L anodizzato

Impianti dermal all’ingrosso in oro

Impianti dermal all’ingrosso in oro

Il nostro microdermal shop online vende piercing in oro massiccio 14 carati con una forma piatta e 15 opzioni di cristallo uniche, tra cui ametista, smeraldo, acquamarina, fucsia, zaffiro e altro ancora. Sono disponibili in 16 g (1,2 mm) e hanno un’altezza di 2 mm-2,5 mm.

Materiali

Oro 14 carati

I componenti di un impianto dermal anchor piercing

I componenti di un impianto dermal anchor piercing

I dermal anchor o microdermal shop piercing coinvolgono due componenti. Il primo è una piastra di base che si trova sotto la pelle ed è nota come microdermal online. È disponibile una varietà di gioielli microdermal compra online all’ingrosso. Queste microdermal online sono piastre piatte, solitamente con fori all’interno. Questo per consentire al tessuto cutaneo di crescere all’interno e intorno ai fori, fissandolo in posizione. In mezzo o terzo anteriore della piastra a superficie piatta, c’è un palo filettato internamente per attaccare il dermal top. La maggior parte sono oblunghe, ma sono disponibili anche quelle rotonde e senza fori. Il microdermal shop online è completato con la parte superiore che è la vite nell’attacco gioiello. Questa parte è normalmente compresa tra 2 mm e 5 mm con un’altezza non superiore a 3 mm. Quando si decide quale calibro è appropriato, è necessario considerare la posizione del piercing. I calibri sono solitamente di 14 g per evitare i dermal top si impigli su vestiti o oggetti.

Il posizionamento dei microdermal piercing

Il posizionamento dei microdermal piercing

Un piccolo piercing a punto singolo nella pelle viene prima realizzato utilizzando un dermal punzone o un ago. Verrà inserito in questa “tasca” o “sacchetto”. Nei casi in cui viene utilizzato un punzone, viene creata una sacca rimuovendo la pelle, creando un foro. Se invece viene utilizzato un ago, il piercer crea con cura una sacca separando la pelle ma c’è meno precisione di un punzone in termini di lunghezza necessaria per i microdermal compra online. I microdermal shop online piercing sono più comunemente eseguiti utilizzando un dermal punzone perché il punzone è meno doloroso di un ago. Questo perché ha un meccanismo protettivo che impedisce all’anchor superficiale di penetrare troppo in profondità nella pelle.

Cosa è meglio per i dermal piercing: acciaio chirurgico o titanio?

Poiché parte dei gioielli dermal sono sotto la pelle, devono essere utilizzati solo strumenti per piercing e materiali per gioielli ipoallergenici e sterilizzati dal microdermal shop. Il titanio G23 (Ti6Al4V ELI) ASTM F-136 è utilizzato negli impianti medici ed è anche il miglior materiale per le piastre di base. Sebbene non possa essere visto quando il piercing è fatto, aiuta a prevenire eventuali complicazioni e favorisce una rapida guarigione. La parte superiore esposta del microdermal online è realizzata con una varietà di materiali diversi come acciaio chirurgico 316L, titanio G23 o oro 14 carati.

dermal top in titanio G23

Titanio G23

Il titanio G23 (Ti6Al4V ELI) ASTM F-136 è ipoallergenico, leggero e resistente. È un metallo di lunga durata che non si disintegra, scolorisce o reagisce con la luce solare, l’acqua salata, i tessuti corporei, i fluidi o qualsiasi elemento chimico. Il materiale può essere anodizzato per produrre colori che non reagiscono con la pelle o sbiadiscono con il tempo, rendendo nostro microdermal shop online per piercing in titanio ancora più desiderabili.

dermal top in acciaio chirurgico 316L

Acciaio chirurgico 316L

Un materiale ipoallergenico ampiamente utilizzato per i gioielli da microdermal shop online. Contiene una traccia di nichel ma è incorporato nel cromo nel processo di fabbricazione. Il metallo ha una lucentezza brillante e utilizzando un processo termico e chimico, l’acciaio può essere colorato. Questo processo di colorazione può essere effettuato mediante placcatura o modificando la struttura superficiale a livello molecolare. Questo cambierà la lunghezza d’onda della luce, che è sicura per l’uso del piercing e non si appanna.

Un altro materiale ipoallergenico è l’oro 14 carati. Questo materiale è universalmente noto per mantenere il suo valore nel tempo ed è preferito da molti come i microdermal compra online. È un metallo privo di nichel e non reattivo agli elementi. L’oro a 14 carati è comunemente disponibile in giallo, ma ci sono anche varianti in oro bianco e rosa vendute.

Quali sono le diverse opzioni di microdermal piercing?

Anchor superficiale
Anchor superficiale
Dermal anchor
Dermal anchor
Skin diver
Skin diver

I termini dermal anchor, microdermal, skin diver e piercing superficiali sono usati da alcune persone per significare la stessa cosa, ma non sono la stessa cosa. I piercing superficiali sono costituiti da gioielli con barrette che si trovano sulla superficie della pelle, essendo più invasivi. Hanno un punto di ingresso e uno di uscita. Invece di essere fissato con un anchor, una barretta viene inserito nella carne in modo che entrambe le estremità della barretta sporgano dalla pelle mentre la barra centrale si trova sotto la pelle. Per far posto ai microdermal piercing, il piercer pizzicherà la pelle e vi infilerà un ago per creare la fistola.

I dermal anchor e i skin diver sono entrambi piccoli piercing che vengono impiantati parzialmente sotto la pelle. Entrambi i tipi hanno solo un punto di ingresso e nessun punto di uscita. Per inserire un subacqueo cutaneo, viene utilizzato un punzone per biopsia per creare un foro in cui i microdermal piercing possano sedersi all’interno. I subacquei sono formati come un pezzo unico e quindi non sono modificabili. Ciò significa che il colore e lo stile scelti non possono essere modificati una volta posizionato il piercing. I dermal anchor piercing sono comunque composti da due pezzi e la parte superiore può essere cambiata dopo che il piercing è stato posizionato.

Piercing migrazione e rifiuto

I dermal anchor di tutti i tipi sono i più inclini alla migrazione e, infine, al rigetto. Prima che la pelle possa crescere intorno ai gioielli del dermal anchor, il corpo cerca di difendersi da questo oggetto estraneo spingendo i gioielli più vicino alla superficie della pelle. Meno pelle c’è per mantenere in posizione i microdermal piercing, più possibilità ha il corpo di spingerli fuori. Tuttavia, questi fattori possono essere superati con un’adeguata cura dei microdermal piercing. Inoltre, la scelta di un’area del corpo con più pelle aiuta, come la schiena o le cosce.

Trattamento post-perforazione dei microdermal

Trattamento post-perforazione

Un’adeguata assistenza post-vendita è fondamentale per qualsiasi piercing e di più per i microdermal piercing. Ciò riduce la possibilità di migrazione o rifiuto. Dopo che la procedura di piercing è terminata, l’area dovrebbe essere coperta con una medicazione o un cerotto per alcuni giorni per far guarire la zona perforata. Una volta rimossa la medicazione, l’area deve essere pulita con sale marino o soluzione salina due volte al giorno tamponando o spruzzando l’area. È importante asciugare delicatamente la zona con un fazzoletto o un tovagliolo di carta usando un movimento tamponante. Ogni volta è necessario utilizzare un nuovo fazzoletto o un tovagliolo di carta perché gli asciugamani e i fazzoletti usati possono accumulare sporco e batteri, che possono causare un’infezione.

I saponi normali e antibatterici dovrebbero essere evitati durante la doccia, ma si può usare sapone vegetale alla glicerina. Non deve essere applicato direttamente sull’area. L’olio di melaleuca diluito può essere tamponato sull’area usando un batuffolo di cotone.

Durante il processo di guarigione, la formazione di croste è normale e non deve essere rimossa con la forza

Tempo di guarigione dei microdermal

Tempo di guarigione

Il tempo di guarigione per i dermal anchor o microdermal compra online piercing è da uno a tre mesi, ma può richiedere più tempo a seconda della posizione e del processo di post-trattamento. È importante evitare che il piercing venga tirato, spostato o rimosso accidentalmente durante questo periodo. Il piercing può impigliarsi su vestiti o asciugamani, quindi è necessario prestare attenzione durante l’asciugatura del corpo e evitare tessuti con piccoli fori.

Come si cambiano i dermal top?

È possibile per chi lo indossa cambiare la parte superiore quando il piercing è completamente guarito, ma si consiglia ai piercer professionisti di assistere. Va notato che la forza potrebbe spostare il piercing mentre si cambia e può farlo allentare dal microdermal shop online. Per cambiare i gioielli microdermal, è necessario pulire l’area intorno al piercing e il gioiello stesso. Successivamente può essere svitato usando una pinza o le dita. Se la piastra di base si sposta, è necessario utilizzare un supporto di anchor per tenerla abbassata. Il nuovo dermal top può quindi essere avvitato e l’area deve essere nuovamente pulita con una soluzione salina e asciugata delicatamente. I dermal top non dovrebbero mai essere cambiate durante il processo di guarigione poiché ciò causerà la migrazione del anchor prima che il tessuto cutaneo abbia il tempo di fissarla.

La rimozione dei microdermal piercing

A causa della complessità di questo piercing e del fatto che si trova sotto lo stinco senza foro di uscita, solo un piercer professionista dovrebbe aiutare con la rimozione della piastra di base. Ci sono due metodi di rimozione. Uno, l’area del piercing viene massaggiata delicatamente per rimuovere la piastra di base dalla sua posizione. L’anchor viene quindi attorcigliata per rompere la pelle e consentirne la rimozione. L’altro metodo è più adatto per rimuovere i piercing più vecchi. Questi possono essere più difficili da rimuovere perché il tessuto cutaneo cresce intorno alla piastra di base. In questi casi, viene praticata una piccola incisione con un bisturi.

Cosa rende diverso il dermal anchor piercing?

I dermal anchor sono piercing a punto singolo, comunemente noti anche come anchor superficiali o microdermal piercing, sono unici nel senso che, a differenza di altri piercing, questi non hanno un foro di uscita. I microdermal online possono essere eseguiti in qualsiasi parte del corpo dove c’è abbastanza pelle. Questi gioielli microdermal sono tenuti in posizione da una piastra di dermal anchor installata sotto la pelle, dando l’aspetto di un gioiello fluttuante o indipendente sulla superficie della pelle. Può essere posizionato su quasi tutte le superfici piane del corpo, il che consente di indossare gioielli con ancoraggio dermico su aree precedentemente difficili da perforare. Inoltre, più di questi piercing possono essere posizionati per formare motivi come stelle, cuori e fiori.

Cosa devi sapere sui microdermal compra online?

Il vantaggio principale è che questi microdermal piercing possono essere eseguiti su qualsiasi parte del corpo. Ciò significa che può essere eseguito in punti unici come il cuoio capelluto, le dita, la nuca e l’addome, dove normalmente non è possibile posizionare un normale piercing. Una preoccupazione è il fatto che questi microdermal online piercing rimangono sotto la pelle e possono essere difficili da rimuovere.

COOKIE SETTINGS

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy