Consegna gratuita per ordini superiori a 320 euro
Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Nessun ordine minimo richiesto per articolo

Anelli al naso in argento Sterling

Sommario

Piercing per naso in argento sterling all’ingrosso
Anelli al naso in argento Sterling

Anelli al naso e nose studs in argento Sterling all’ingrosso

Nonostante l’oro sia considerato uno dei materiali più preziosi in gioielleria, l’argento è una scelta più conveniente e popolare, soprattutto per i gioielli piercing. Il metallo dalla lucentezza brillante e dall’effetto riflettente è sempre stato il materiale preferito per i piercing all’ingrosso, come anelli al naso e nose studs, e per strumenti per piercing. È un materiale malleabile che rende possibile la produzione di una vasta gamma di design diversi. Questo metallo è anche considerato un materiale curativo grazie alle sue proprietà antimicrobiche. Tuttavia, ce ne sono molti tipi e non tutti sono adatti ai gioielli per il corpo. L’argento nella sua forma più pura è molto morbido. Quindi, è utilizzato per la creazione di gioielli piercing come gli anelli al naso e viene legato con altri metalli come il rame per rafforzarlo, producendo diverse finezze come 958/1000, 925/1000, 835/1000 e 800/1000 e molto altro. Alcuni tipi sono inclini all’ossidazione. Le collezioni di piercing all’ingrosso, come i piercing al naso anello e i nose studs, sono realizzati con cristalli, pietre, zirconia cubica, diamanti e pietre semi preziose.

Come sapere se i gioielli d’argento sono in vero argento 925?

Argento puro

Argento puro

Noto anche come argento fine .999, è molto morbido, tuttavia viene usato raramente. È legato per lo 0,1% con altri metalli per ottenere la forma di argento più pura. Non è raccomandato per gioielli d’argento, come gli anelli al naso, a causa della morbidezza e poiché è soggetto ad ammaccature e graffi. L’argento finee al 99,9% presenta il codice .999 e, di solito, viene utilizzato per i lingotti.

Argento 925

Argento 925

Questo tipo è quello più comunemente usato per gioielli d’argento, come i piercing al naso anello, dove il 7,5% è legato con il rame per migliorare la resistenza. Gli anelli al naso e i nose studs, parte dei nostri piercing all’ingrosso, sono meno soggetti a danni, piegature, graffi e ammaccature. Inoltre, i piercing al naso anello e i nose studs all’ingrosso sono ipoallergenici e hanno proprietà antimicrobiche. Pertanto, questo tipo di argento è più adatto alle pelli sensibili rispetto ad altri tipi di metallo. Ciò lo rende un materiale ideale per i gioielli piercing da corpo, come ad esempio i nose rings.

Moneta in argento .900

Moneta in argento .900

Questa è un’altra versione del metallo ed è anche chiamata “moneta d’argento”. Il materiale è composto per il 90% d’argento e per il 10% da rame ed è utilizzato per le monete in molti paesi. Esistono gioielli che vengono prodotti da scarti di monete.

Argento spazzatura

“Argento spazzatura”

Si tratta di un termine informale usato nel mondo occidentale per indicare l’argento in discrete condizioni. Non ha un valore superiore al valore in lingotti dell’argento che contiene. La parola “spazzatura” si riferisce solo al valore degli articoli e non alle condizioni effettive delle monete.

Anelli al naso spirali con placcatura in argento

Placcatura in argento

I gioielli piercing, come i piercing al naso anello, placcati in argento presentano un sottile rivestimento del metallo comune. Il valore degli articoli placcati in questo materiale è inferiore rispetto a quello degli articoli interamente in argento. Lo strato placcato non può essere facilmente recuperato, quindi questi oggetti non possono essere utilizzati come investimento. A volte, presentano il marchio EPNS, che significa nichel-argento elettrolitico. La placcatura viene di solito utilizzata per la bigiotteria e ha una breve durata, poiché può ossidarsi e perfino staccarsi.

Quali sono i diversi tipi di argento?

Ad occhio nudo, l’argento è un metallo prezioso e lucente, ma ogni tipo è unico nel contenuto e ha caratteristiche differenti. Verificare la presenza del codice di qualità sull’oggetto è uno dei modi più semplici per stabilire l’autenticità del metallo, oltre a conoscerne il tipo.

Che cos’è l’argento Sterling 925?

L’argento Sterling 925 è chiamato anche “il metallo della luna” perché ha un colore bianco latte e grigiastro. Questo tipo è composto per il 92,5% del peso di argento puro e per il 7,5% di altri materiali come il rame. È importante osservare che i termini “argento” e “argento Sterling” sono usati in modo intercambiabile, ma non significano esattamente la stessa cosa. Il termine argento fa riferimento alla forma di metallo puro, mentre l’argento Sterling è la versione in lega di metallo puro al 92,5%. Il metallo puro è troppo morbido per un uso generale, quindi l’aggiunta di rame rafforza l’argento e lo rende più resistente. L’aggiunta delle leghe metalliche utilizzate per creare l’oggetto rende il materiale incline all’ossidazione. L’ossidazione si verifica quando il rame o le altre tracce di leghe presenti nell’oggetto reagiscono all’umidità e allo zolfo nell’aria. Per evitare l’ossidazione, l’argento Sterling può essere placcato con argento puro. I gioielli piercing realizzati con questo materiale, come gli anelli al naso, sono spesso placcati con rodio per dargli un finitura bianca brillante più resistente all’ossidazione.

I termini “argento” e “argento Sterling” sono usati in modo intercambiabile, ma non significano esattamente la stessa cosa

argento con codici .925

Codici .925, 925, o 92.5

Ci sono molti modi per determinare la qualità dell’argento. Prima di tutto, è possibile controllare il codice. In tutto il mondo, l’argento 925 è marchiato con i codici .925, 925 o 92.5 o con le parole “ster” o argento Sterling.

test dell'acido

Test dell’acido

Un metodo professionale per verificare la purezza dell’argento Sterling è il test dell’acido. L’analisi di una piccola scheggia prelevata dai gioielli d’argento, come ad esempio i nose rings, viene effettuata con l’acido nitrico per osservare eventuali cambiamenti di colore. Se il colore della zona trattata tende al bianco crema, allora l’autenticità del metallo è confermata.

Residui neri dopo la pulitura

Residui neri dopo la pulitura

L’argento 925 è chimicamente non reattivo alle temperature normali e reagisce molto lentamente con l’ossigeno o l’acqua. Con il tempo, l’ossidazione si verifica lentamente sui gioielli d’argento, come gli anelli al naso, a causa dei composti di zolfo e ossigeno legati all’aria. Per stabilire se il metallo in questione è argento 925, è sufficiente controllare la presenza di residui neri dopo aver strofinato il metallo con un panno bianco. Più puro è il metallo, più rapido è il processo di ossidazione e maggiore è il residuo nero. Questo semplice test della purezza da realizzare in autonomia aiuta a determinare se l’oggetto è davvero in argento 925. Tuttavia, si prega di notare che questo test non consente di ottenere una prova inconfutabile, poiché anche gioielli piercing, come piercing al naso anello, placcati in questo materiale mostreranno tracce di ossidazione nera.

odore dei materiali

L’odore dei materiali

L’argento Sterling non ha alcun odore e se si sente un odore ciò significa che l’argento contiene più rame del normale.

Effetti magnetici

Effetti magnetici

L’argento puro e le leghe di rame e zinco non sono magnetici. La lega di nichel ha proprietà magnetica ma gli effetti sono trascurabili. Per determinare la purezza del metallo, si può fare un semplice test del magnete.

Piercing all’ingrosso in argento 925

Vi sono molti vantaggi che invogliano ad acquistare piercing al naso anello e nose studs in argento 925 come piercing all’ingrosso. Il metallo è un materiale di alta qualità, più economico dell’oro e del platino, resistente nel tempo e adatto per farne scorta. Il valore di questo metallo di solito aumenta con il tempo. Nonostante l’argento sia un metallo prezioso, è conveniente e si vende sempre bene. I nose rings e i nose studs all’ingrosso sono una scelta molto comune tra i clienti che vogliono cambiare i loro gioielli dopo il piercing iniziale. È importante notare che l’argento 925 viene legato per essere rafforzato e quindi se ne consiglia l’uso dopo la guarigione della fistola. Sebbene l’oggetto si ossidi nel tempo, sarà sufficiente passare un panno morbido con un tocco leggero per ristabilirne brillantezza. I nostri piercing al naso anello e nose studs sono facili da curare, in quanto non richiedono cure extra o trattamenti speciali. Se si utilizzano detergenti, si consigliano solo lucidanti senza candeggina o senza ammoniaca. Candeggina, ammoniaca e cloro reagiscono negativamente sul materiale. Pertanto, si consiglia di rimuovere eventuali gioielli piercing, come il piercing al naso anello, quando si maneggiano questi prodotti chimici o quando si è in una piscina con cloro. Anche i profumi, la lacca per capelli e il sudore li ossidano più rapidamente. Il modo migliore per prevenire l’ossidazione è usare spesso i gioielli d’argento come il piercing al naso anello invece di conservarli per lunghi periodi.

Gioielli piercing e anelli al naso in argento 925

L’argento 925 può essere placcato per produrre una varietà di colori oltre alla sua solita lucentezza brillante. Una scelta popolare per la placcatura di piercing all’ingrosso, come il piercing al naso anello, è l’oro 18 carati o l’oro rosa. La placcatura conferisce l’aspetto dell’oro massiccio per gioielli piercing come i nostri anelli al naso placcati oro all’ingrosso senza doverne sostenere il costo.

Anelli al naso in argento all’ingrosso

Anelli al naso in argento all’ingrosso

Siamo fornitori di piercing al naso anello in argento 925 e offriamo un’ampia varietà di articoli di alta qualità. La nostra vasta collezione di anelli al naso include cerchi continui, cerchi con cerniera, nose studs, piercing da naso a forma di L e nose studs da piegare. Molti dei nostri modelli di gioielli d’argento per il naso all’ingrosso includono pietre preziose autentiche e pietre semi preziose. Forniamo anche finti piercing all’ingrosso, come anelli al naso, in molti design unici e interessanti da inserire nel catalogo degli studi di piercing professionali.

Tutti i gioielli piercing sterilizzati vengono controllati attentamente per assicurarsi che non contengano difetti. È possibile ordinare i nose rings e i nose studs singolarmente, all’ingrosso o negli espositori. L’acquisto di piercing al naso anello all’ingrosso da un grande fornitore internazionale è conveniente, poiché il prezzo per singolo prodotto è inferiore e ci sono sempre offerte speciali, come la spedizione gratuita per grandi ordini. Inoltre, l’assortimento di anelli al naso in argento 925 all’ingrosso è molto vario. Il nostro team vendite multilingue è a disposizione per fornire ulteriori informazioni sull’acquisto di piercing al naso anello e piercing all’ingrosso in Italia, e anche in merito ad altri argomenti come il pagamento e la spedizione. Il team vendite è esperto sui prodotti più venduti in Italia. La spedizione di tutti gli anelli al naso e nose studs viene effettuata entro 24 ore, quindi gli ordini arriveranno entro 3-5 giorni lavorativi.

piercing in argento placcato oro

Anelli al naso in argento all’ingrosso con placcatura in oro 18 carati

Ideale per piercing al naso anello sia alla narice che al septum, i cerchi in argento placcati con oro 18 carati sono facili da inserire. Ci sono molti modelli di anelli al naso all’ingrosso con placcatura in oro tra cui scegliere: semplici cerchi con sfera e cerchi con disegni di filo. Esistono anche piercing al naso anello sterilizzati in altri materiali.

Materiali

Argento 925 placcato in oro 18 carati

Bobina del naso d'argento

Piercing all’ingrosso di nose rings spirali in argento 925

Gli anelli al naso a spirale sono facili da inserire e danno l’impressione di un doppio piercing alla narice con un solo foro. Questi anelli al naso realizzati in argento Sterling hanno estremità a spirale e si fissano in maniera sicura alla narice. Scopri di più sfogliando il nostro catalogo online per Italia di piercing al naso anello.

Materiali

Argento Sterling 925, argento placcato in oro e oro rosa

borchie d'argento per il naso

Nose studs all’ingrosso in argento 925

Questi splendidi nose studs economici vengono forniti sia già piegati per essere fissati meglio alla narice o sia nella versione da piegare. I gioielli d’argento da naso venduti all’ingrosso in Italia hanno cristalli incastonati.

Materiali

Argento Sterling 925

Finti anelli al naso

Finti piercing al naso anello

Per i clienti che preferiscono non farsi un piercing, ma vogliono comunque dare l’impressione di averne uno, ci sono finti piercing all’ingrosso, tra cui finti nose rings, nose studs e anelli al naso con clip. I finti gioielli piercing da naso, come il piercing al naso anello, sono venduti singolarmente o all’ingrosso. Esistono modelli con magneti e altri che hanno un’apertura che può essere premuta per dare l’aspetto di un vero anello da naso. Questo piercing al naso anello è venduto in diversi modelli semplici o con sfera in argento Sterling liscio o placcato nero.

Oltre ai finti gioielli d’argento, come il piercing al naso anello, abbiamo una vasta collezione di kit piercing al naso venduti in Italia e gioielli d’argento per narice e septum. Questi articoli sono realizzati in diverse misure e disponibili anche in altri materiali.

18Kt plated studs
Scatola di nose studs placcati in oro 18 carati da piegare
L-Shaped studs 18KT
Nose studs a forma di L placcati in oro 18 carati
Pins With prong-set Crystals
Nose studs con cristalli incastonati da piergare
Studs with Tiny cubic Zirconia
Nose studs a forma di L in zirconia cubica
Anelli al naso con zirconia cubica
Anelli al naso con zirconia cubica incastonata
Scatola di anelli al naso con zirconia cubica a doppia spirale
Scatola di nose rings a doppia spirale
Espositori anelli al naso con sfere
Espositori di nose rings con sfere
Scatola di anelli al naso in oro rosa
Scatola di anelli al naso in oro rosa

COOKIE SETTINGS

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy